Viaggi Scontati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Viaggi Scontati

L'unico Forum sui Viaggi Scontati del momento! Iscriviti, chiedi o condividi le tue informazioni con noi.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hotel a Berlino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
strimbmx




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.12.09

Hotel a Berlino Empty
MessaggioTitolo: Hotel a Berlino   Hotel a Berlino EmptyLun Dic 14, 2009 3:48 pm

Girovagando un pò su internet per trovare un Hotel a Berlino economico post-Capodanno, ho trovato un sito in spagnolo di nome Atrapalo davvero interessante. Sbirciando e sbirciando per un hotel ne ho trovato un davvero interessante a 35 euro a notte e davvero niente male dalle foto. Consiglio di darci uno sguardo. Purtroppo il volo già l'avevo prenotato altrimenti l'opzione volo + hotel non mi sarebbe dispiaciuta...sembra facciano buoni prezzi. Aaaaaaa comunque ho scoperto che ha anche la versione italiana e cilena.
Torna in alto Andare in basso
 
Hotel a Berlino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buono Sconto Hotel del 4%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Viaggi Scontati :: Hotels, Ostelli, Campeggi, Agriturismi-
Vai verso: